Rosario Pagano Photography

Home » Fashion » Arte & musica III° Edizione con Hairstylist Michele Spanò in Via dei Greci 40

Arte & musica III° Edizione con Hairstylist Michele Spanò in Via dei Greci 40

Annunci

Il 19 luglio 2018 nel cuore di Roma si terrà la III° edizione di “Arte & musica” in una cornice del tutto innovativa: la kermesse sarà caratterizzata da un tappeto di colore verde che farà da passerella, la scenografia sarà arricchita dalla luce di suggestive candele e da un trionfo di composizioni floreali per dare luogo all’evento più esclusivo dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile.

Spano_rosariopaganophotography

 

Il progetto nasce da un’idea di Michele Spanò, che ne cura la direzione artistica. L’evento si terrà in pieno centro, a due passi da Piazza di Spagna, in Via dei Greci 40.

A presentare la serata saranno Simone Ripa e Giada Giacomoni. Madrina dell’evento l’affascinante Milena Miconi.

Prevista per la serata una sfilata diretta da Michele Spanò e dal suo staff: abiti ma anche scarpe gioielli costumi borse saranno i protagonisti sulla passerella in questa ricca serata di moda, musica e spettacolo.

Hanno aderito all’iniziativa la stilista Fabiana Gabellini con “l’arte del kimono”, Isabell Q Fashion Shoes con le sue creazioni; Nicola Isidori con le sue borse e valigie; Francesca Anastasi Sublime con i suoi costumi; Giovanni Pallotta “l’artigiano del gioiello”; Emilio Ricci con i suoi tessuti bio/naturali; Gabry Mesio lo stilista teenager. Vesti l’arte, lo stile di creazioni eleganti che richiama le opere d’arte e Gioelli DOP, giovane marchio di gioielli fatti a mano. Tutti rigorosamente Made in Italy.

 

La pittrice , indosserà una Creazione Flowers di Fabiana Gabellini, in seta, tratta da un Opera di Mariella Tissone. La testimonial Alessandra Casale sfilerà per Isabell Q Fashion Shoes.

In un défilé tutto “al femminile” non poteva mancare il colpo di scena: il volto più bello d’Italia, il modello Giuseppe Ricciardi indosserà un kimono della stilista Fabiana Gabellini, sfilando a piedi nudi in passerella.

Non solo moda ma anche canto e danza. Ad aprire lo spettacolo “musicale” la cantante Serena De Bari che ci farà ascoltare il suo singolo appena uscito “L’odore nell’aria”; a seguire Simone Ripa si esibirà prima con Martina Palladini poi in un’altra performance di ballo in un duo “a sorpresa”. Assisteremo alla performance di Francesco Tirocchi un baby ballerino. Durante la serata, verso fine evento, interverrà con un brano anche il cantante Michelangelo Vizzini.

 

Saranno presenti tantissimi testimonial e molteplici personaggi di spicco appartenenti al mondo della cultura, della musica, della moda e dello spettacolo. Tra questi: Laura Freddi, Eva Grimaldi, Luca Venturi, Turchese Baracchi, Francesca Stajano Sasson, Maria Luisa Poggi, Virginia Colonna, Alessandra Freguia, Valentina D’Angelo, Ornella Pangrazi, Antonietta Di Vizia, Maura Carotti, Aurora Campari, Elsa Aparicio, Alessandra Casale, Maria Monsè, Antonio Tallura, Ira Fronten, Carmen Di Pietro, Ilian Rachov, Antonella Salvucci, Roselyne Mirialachi, Linda Batista, Cristiana Petersoli, Emanuela Tittocchia, Michele Fazzitta, Rossella Seno, Cristina Angelucci, Nicoletta Tamberlich, Pierfrancesco Lazzotti, Fabio Crisafi, Adriana Russo, Daniele Pacchiarotti, Manuela Tancredi, Marco Di Stefano, Tanya Khabarova, Stefano Makula, Jacelin Perry, Andrea Carboni, Mario Ermito, Riccardo Mei, Stefano Senise, Laura Fazio, Vittorio Centrone, Rosario Pagano, Marilina Marchini, Roberto Rocco, Cristina Roncalli, Nadia Bengala, Conny Caracciolo.

L’attenzione ai dettagli farà, come sempre, da padrona e saranno coinvolte tutte le attività presenti su Via dei Greci e dintorni; ognuno porterà il suo contributo e potrà partecipare all’evento. Saranno presenti anche le istituzioni.

Matteo Costantini e Milena Miconi apriranno la kermesse con il peculiare e caratteristico “taglio del nastro”.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di valorizzare, abbellire e dare lustro a questa stradina famosa per “l’Arco dei Greci”, il Conservatorio della celeberrima Accademia di Santa Cecilia e la vicina e ben nota Via del Babuino.

Ci sarà, poi, a fine serata una vendita di capi e accessori dove una parte dell’incasso sarà devoluto alla Comunità di Sant’Egidio per contribuire a regalare un giorno di festa ai meno fortunati della città. Sarà presente Gina Schilirò in rappresentanza della Comunità di Sant’Egidio.

Con la presenza di vari addetti stampa e testate giornalistiche; andranno a pubblicizzare l’evento su tutti i vari canali social e media.

http://www.rosariopaganophotography.it

Con il patrocinio del Municipio Roma

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: