Rosario Pagano Photography

Home » rosario pagano photography » Model: Jessica Armanetti

Model: Jessica Armanetti

Annunci

jessica12473744_478159912373112_4910985185841974378_o
Rosario Pagano Photography
https://www.facebook.com/rosariopaganophoto
http://www.rosariopaganophotography.it/

Sono Jessica “MissHatred” Armanetti, ho 22 anni e amo i videogames, il cosplay, l’astronomia, i tatuaggi e…anche troppe cose.
Il mio primissimo gioco è stato Doom. Avevo 5 anni e mi ha segnato profondamente, il primo vero FPS che ha lasciato una cicatrice nella storia videoludica, e nel mio cuore.
Da lì sono poi cresciuta e mi sono imbattuta in altri terreni fertili. Specialmente i classici della Lucas, come Monkey Island, Grim Fandango e altri titoli del genere.
Sono poi passata agli RPG, quali Gothic, Morrowind, Fable o i più attuali Dragon Age ecc..Ma insomma non stiamo qui a fare la lista della spesa dei videogames che mi sono giocata!
Parliamo di quello che mi ha cresciuta di più a livello interiore e soprattutto, competitivo.
Halo. O meglio, il multiplayer di Halo, only MLG.
Da quando feci quella scoperta, quel magnifico mondo del competitive, la mia vita è cambiata. Tutti i giorni li passavo a nerdare su Halo 3. E poi su Gears, Crysis ma ripeto, sempre e soprattutto Halo.
Mi diverto tantissimo in multiplayer e ci giocherò finchè campo. Ho preso tante arate, ma sono state quelle a farmi migliorare sempre di più. Adoro lo scontro diretto player VS player e adoro distruggere chi mi sottovaluta, o imparare da chi è più bravo e forte di me.
Dal 2009, circa, fino al 2011/12 ho partecipato a varie LAN di Halo 3 e Halo Reach in Italia, guadagnando, grazie al mio team, due primi posti, un secondo posto ed un terzo posto. Per l’uscita di Halo Reach ho formato un team tutto femminile con la Inferno Esports che ci ha preso sotto la sua ala per un pò di tempo, esperienza sicuramente molto formativa, ma ora conclusa.
Un altro importante ramo delle mie passioni, sempre legata in parte ai videogiochi, è il cosplay. Quell’arte che ti permette di interpretare un personaggio tratto appunto da un videogames oppure da un film, manga, serie tv e tanto altro. Una passione grazie alla quale ho lavorato e viaggiato tanto, promuovendo brand di merchandising ufficiale in varie fiere internazionali.
Questo è quanto! Got it memorized?

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: